Disoleatore CFG-400, scopri di più…

Scopri l'efficienza del nostro disoleatore!Il catalogo prodotti e servizi di Girelli Bruni si arricchisce anche di un altro dispositivo che può essere il valore aggiunto per la purificazione dei residui inquinanti propri di alcuni processi industriali, stiamo parlando del disoleatore CFG-400. Si tratta di una macchina deputata all’eliminazione dei liquidi lubro-refrigeranti delle macchine utensili. Girelli Bruni Vi propone un investimento davvero proficuo da cui potrete trarre immediati vantaggi per quanto riguarda la dissoluzione di cattivi odori senza contare il fattore più importante rappresentato dalla riduzione dei costi di gestione e smaltimento dei volumi di olio.

Il nostro disoleatore è una macchina d’avanguardia progettata per essere funzionale ma soprattutto pressoché autosufficiente dal momento che necessita di una manutenzione ridotta al minimo ed è assolutamente facile da installare ad ogni tipo di macchine utensile, aumentandone peraltro il ciclo di vita. Per maggiori informazioni sui disoleatori targati Girelli Bruni non esitate a contattarci mediante i recapiti presenti sul nostro sito Web.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>