pensiline metalliche

Pensiline e tettoie metalliche , perché preferirle

Le pensiline metalliche sono strutture molto utili, in ambito civile ed industriale, in ambito pubblico o privato, vediamole nel dettaglio.

Si trovano alle fermate degli autobus e dei mezzi pubblici, in grado di proteggere sia quanto piove che quando il sole batte forte coloro che attendono i mezzi, ma sono utilizzate anche per le abitazioni civili come pure per le strutture industriali, parliamo delle pensiline metalliche.

Normalmente costruite in metallo, acciaio o ferro, le pensiline metalliche ad uso civile, consentono di evitare di bagnarsi uscendo o entrando in casa, dando la possibilità di riporre l’ombrello ad esempio senza bagnarsi.

Discorso molto simile è quello delle tettoie in metallo, strutture che servono solitamente a coprire un’area esposta ed evitare che gli agenti atmosferici danneggino a lungo andare quello che c’è sotto, è il caso, ad esempio delle tettoie per automobili.

Una volta trattati i metalli nel modo giusto, sono infatti materiali eccellenti per la realizzazione di strutture di carpenteria, come tettoie e pensiline metalliche, le quali sono pensate per durare nel tempo, senza dimenticare che questi metalli offrono anche soluzioni estetiche molto gradevoli, oltre che di resistenza notevole.

 

pensiline metalliche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>