pensiline-metalliche

Pensiline metalliche resistenti e garantite a lungo

Le pensiline metalliche trovano molteplici applicazioni sia in campo civile che industriale, è fondamentale usare metalli e materiali di qualità e definire progetti solidi.

Ci sono vari tipi di pensiline metalliche umo di essi è quelle a sbalzo, che vengono installate frontalmente appoggiate a muri di fabbricati o strutture preesistenti, sporgendo a sbalzo da cui il nome. La superficie che si viene così a creare è ideale per poter coprire per fini civili, luoghi pubblici come aree di fermata autobus ad esempio e per fini industriali transiti e operazioni di movimentazione merci, soprattutto da precipitazioni e agenti atmosferici.

Alcuni tipi di pensiline metalliche a sbalzo non presentano sostegni verticali cosa che le rende molto pratiche ed utili perché non frappongono ostacoli alla movimentazione, al transito e non creano dunque pericoli o potenziali danni alla pensilina stessa e ai mezzi

Parliamo di strutture garantite a lungo, progettate con i migliori materiali esistenti sul mercato (acciaio, ferro e alluminio), resistenti ai carichi e alle sollecitazioni, per offrire il massimo in fatto di sicurezza e per soddisfare ogni richiesta ed esigenza del committente.

 

 

 

 

pensiline metalliche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>