pensilina-prefabbricata-auto

Una pensilina prefabbricata come tettoia auto

Le pensiline prefabbricate possono assolvere a diversi scopi, tra essi vi è senza dubbio il ricovero di veicoli, che così possono essere al riparo da intemperie ed agenti atmosferici.

Lascare il proprio veicolo esposto a freddo, sole e pioggia, rischia di rovinarne la carrozzeria, oltre che renderlo particolarmente freddo di inverno e caldo d’estate, per ovviare a ciò si può costruire in uno spazio esterno privato alla propria abitazione una tettoia per auto.

Le pensiline prefabbricate possono essere realizzate in diversi materiali, questo anche in relazione all’ambiente e alle finiture dell’abitazione, normalmente esse sono costruite in metallo, che permette soluzioni anche abbastanza articolate oppure in legno, un materiale caldo che sicuramente dona alla costruzione un’eleganza non indifferente.

Molto diverse sono le tipologie di realizzazione di una pensilina per auto infatti, la stessa copertura può essere piana o a capriata, oppure curva ad onda o addirittura personalizzata sulla base del proprio gusto, in questo caso è essenziale rivolgersi ad un’azienda esperta che possa seguirvi in tutte le fasi progettuali e fornirvi il prodotto che avevate in mente e che si adatti al meglio alla vostra abitazione.

 

pensiline prefabbricate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>